Prima partitella e primi goal italiani per CR7

Arrivano i primi goal di CR7 in bianconero e in Italia. Dopo la tournee americana durata una quindicina di giorni per la Juve è momento di tornare in Italia e allenarsi insieme alla Continassa, dove i ritmi di lavoro sono stati elevati, in attesa dell’inizio del campionato di seria A, qui con le miglior quote.

La prima partitella di Ronaldo

Partitella contro la Juve Under 23 per CR7 e compagni dove proprio grazie al fuoriclasse portoghese, a Cuadrado e a Dybala sono arrivate le prime segnature.  I nazionali della Juve si sono ritrovati sui campi della Continassa per svolgere un intenso allenamento. Cristiano Ronaldo, Leonardo Bonucci, Paulo Dybala, Rodrigo Bentancur, Juan Cuadrado e Douglas Costa non si stanno di certo risparmiando e sudano duramente agli ordini di Aldo Dolcetti. Il loro obiettivo è quello di ritrovare la forma in vista dell’inizio del campionato. Per mettere sempre più benzina nelle gambe i nazionali quest’oggi hanno disputato una partitella amichevole con la squadra B dei bianconeri. In questo test in famiglia per Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala e Juan Cuadrado sono anche arrivati i primi gol.

La prima partita ufficiale

Il 19 agosto inizierà il campionato di calcio e a dare inizio a quello che si prospetta come uno dei migliori campionati degli ultimi anni, sarà proprio CR7; in scena, sabato 18 alle ore 18:00  allo stadio Marc Antonio Bentegodi di Verona, con la sua Juventus, contro il Chievo. Dopo le partitelle i tifosi aspettano con ansia i goal ufficiali e le prestazioni divine, sognare non costa nulla e il 2019 vuole essere il sogno bianconero, sia per la Champions League sia per ripeter all’Inter de 2010 diventando la seconda squadra italiana a raggiungere lo storico obiettivo e più prestigioso a livello di club. Staremo a vedere, manca pochissimo!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *