Su Nicolò Zaniolo tante le notizie e i rumors sull’offerta del Milan, le cose sono cambiate velocemente. I rossoneri rinunciano al giocatore di Massa per altri obiettivi. Invece la Roma, apre un’offerta di prestito al Bournemouth (le partite possono essere seguite dal punti di vista betting su https://www.megapari.eu.com/) che Nicolò non vede bene. Pensate che lo scorso anno era nelle mire della Juventus che però ha scelto Di Maria e Pogba, per il prestito pochi soldi e molte incertezze, Zaniolo si è rivelato un punta importante in formazione. Ecco l’approfondimento leggendo anche gazzetta.
Nicolò, dal Milan al Bournemouth
Il giornale chiarisce subito che cosa è successo, nelle ultime 48 ore, quindi in due giorni dove si chiacchierava tantissimo del Milan, riceve con la roma un’offerta da una squadra impegnata nella Premier League, quindi calcio inglese dove molti giocatori di Serie A vanno, si rinforzano le spalle e poi ritornano o vanno in altri campionati più competitivi.
L’offerta è di 29 milioni più bonus. La squadra sta facendo campagna acquisti, da poco lo United ha rinunciato a Ronaldo e mira a Kane o Osimen del Napoli. Il Tottenham se cede il giocatore dovrà acquistarne un altro importante. Grandi campagne di acquisti nel City, nell’Arsenal e nel Chelsea che quest’anno a metà campionano non è tra le prime squadre in classifica. Il Bournemounth in questo momento è squadra terz’ultima di campionato, in fascia di retrocessione.
La notizia di non poter andare al Milan per questioni economiche e avere un’offerta da una squadra che rischia di uscire dalla prima serie del calcio inglese non è tra le notizie migliori. Il risultato, Zaniolo ha detto di no all’offerta della società inglese, chiaramente. A questo punti si analizza la situazione di Paolo Maldini, che situazione sta vivendo insieme al club?
La mancata trattativa di Zaniolo vista dal punti di vista del Milan
Qui, teniamo conto di tre fonti: la gazzetta, gli e-zin rossoneri ma anche il risultato della partita contro la Lazio, finita con una sconfitta quattro a zero, commentata sui social come il poker di Sarri e senza Immobile, questa volta.
Però, la sconfitta e la rimanenza al secondo posto non incidono tanto sulle scelte di calciomercato, possiamo dire che sì c’è stata una forte sconfitta ma ogni settimana il Milan dimostra di saper rimanere in alto nella classifica. Chiaramente, bisogna correre ai ripari e il mese di febbraio e marzo non sarà semplice. Il calcio mercato del Milan punta sulla difesa, rafforza sempre qualche cosa dell’attacco, è di qualità.
Da anni il Milan corre ma fa anche degli errori o vive delle crisi di gioco incredibili, di quelle che fanno perdere lo scudetto per un soffio. Quest’anno corre il Napoli e ha molti problemi la Juventus, invece l’Inter rimane tra terzo e quinto posto ma quest’anno non riesce a salire e rimanere come nell’anno dello scudetto, tuttavia anche i neroazzurri restano dietro e attaccati al Napoli. La campagna acquisti dell’Inter è sempre quella che si fa più chiacchierare perché sempre ricca di entrate, uscite e prestiti.