Calcio, Milan: futuro incerto per Ante Rebic e Divock Origi?

Entrambi i giocatori del Milan, Divock Origi e Ante Rebic, hanno segnato appena 5 gol dall’inizio della stagione. Dunque la domanda che ci si pone è se c’è un futuro incerto perchè per casa Milan sicuramente è tutta una perdita. Questi aggiornamenti si possono seguire anche tramite le agenzie sportive, dove per tutti gli utenti, all’accesso della piattaforma possono avere in regalo tanti ricchi premi tra cui le offerte dei nuovi bookmakers, bonus e promozioni sempre attive che per saperne saperne di più si può andare a visitare il sito https://www.campeonbet.info/ 

Il Milan

Un inizio stagione critico, poi la ripresa, il campionato, insomma, il Milan dopo aver barcollato si riprende e va avanti. Rispetto ad un’Inter che invece inizia con il buio totale e una Juventus dormiente, il club rossonero bene o male reagisce. Ma adesso in pieno campionato ecco che alcuni giocatori cominciano a farsi notare. In effetti, il Milan si accorge che sia Divock Origi che Ante Rebic, in campo sono disastrosi e Stefano Pioli si rende conto che entrambi sembrano dei fantasmi in movimento che non concludono nemmeno un gol. Dunque l’allenatore dei rossoneri, Stefano Pioli abbiamo capito che mette in atto delle riserve che alla fine non funzionano. In campionato questo tipo di discese da parte di calciatori che hanno dei numeri non lascia molto sperare e se si continua così probabile che il club più avanti prenda una decisione. Se vuoi avere dei rimedi e delle soluzioni per la caduta dei tuoi capelli, consigli di come trattare la cute e le varie possibilità per risolvere il caso clicca qui. 

Le riserve alternative ad Olivier Giroud

Da una parte il tecnico utilizza Divock Origi e Ante Rebic come riserve che tuttavia dovrebbero essere le due alternative al giocatore francese Olivier Giroud, perchè comunque anche se  Zlatan Ibrahimovic è tornato presente in campo dopo un lungo infortunio invece di andare in salita pare vada in discesa. In pratica dopo aver attraversato una mezza stagione tra barcolli e riprese, in pieno campionato il Milan si ritrova con un allenatore che forse sbaglia sul ruolo d’attacco soprattutto nel momento in cui si deve coprire le spalle di Olivier Giroud quando occorre. Per il Milan sono ottimi risultati arrivare a 51 gol tanto da raggiungere l’Inter, l’Atalanta ed il Napoli, tanto male quindi Stefano Pioli non è, allora cos’è che non va? Tuttavia il tecnico è sempre riuscito a mandare avanti la squadra usando degli strumenti capaci a sostituire l’assenza di un giocatore nel ruolo di centravanti, in effetti se andiamo a vedere i due calciatori Ante Rebic e Divock Origi hanno totalizzato fino ad ora 2.125 minuti, dove il croato esattamente accumula 29 presenze e Divock Origi invece 30.

Il problema sono i gol

Per quanto riguarda i loro dati non sono poi così male, ma il vero problema sono proprio i gol, in tutto Ante Rebic dal mese di Gennaio ad oggi ne ha fatti solo 3 e Divock Origi invece appena 2. Entrambi i giocatori rossoneri, in campo hanno avuto tutte le occasioni da prendere al volo ma probabilmente non le hanno sfruttate o magari semplicemente non si sono voluti impegnare per la stanchezza? Sicuramente il campionato è pesante per tutti ma essere un giocatore che vale si deve anche dimostrare ma a quanto pare all’orizzonte non sembrano esserci buone prospettive e per Stefano Pioli e il club questo è un vero problemaccio. Se andiamo a fare il calcolo dei minuti, in tutto si ottiene una rete ogni 425 minuti, dunque una ogni 380 per il giocatore Ante Rebic, una ogni 492 per Divock Origi, il serbo tuttavia guadagna 3,5 milioni a stagione mentre il belga 4 milioni di euro, stipendi che al Milan costano. L’investimento del club è di 1,5 milioni fatto sul Decreto Crescita e 2 milioni lordi a gol che per adesso è solo una rimessa. Per il Milan almeno per adesso, non resta che sperare che i due calciatori si risvegliano da questo brutto incubo che trascina la società a farsi pensieri che non vorrebbe fare per il futuro dei due giocatori.

You may also like...