Josè Mourinho ed i suoi uomini raggiungono la finale europea. La Roma per il giorno del 31 maggio volerà a Budapest per giocare all’Europa League. Ascoltiamo le parole del mister portoghese e del calciatore Lorenzo Pellegrini.
Un messaggio da parte di Jos è Mourinho per l’Emilia Romagna
A parte l’intervista al tecnico della Roma, Jos è Mourinho coglie l’occasione di mandare un messaggio agli alluvionati dell’Emilia Romagna dove il portoghese dichiara: ” Vogliamo dire a tutta la regione dell’Emilia-Romagna di essere forti, soprattutto in questa difficoltà à date il vostro meglio! C’è molta tristezza della gente in quei posti e ci auguriamo che tutto vada per il meglio. Riguardo alla mia squadra, mi hanno detto che se non ci fosse stato il calciatore Chris Smalling in panchina non avremmo vinto. Chris Smalling ha lavorato molto per recuperare e anche Bove ce l’ha messa tutta per fare il quinto difensore, insomma questa sfida contro il Bayer è il buon risultato del nostro lavoro. Noi abbiamo esperienza, saggezza tattica e nello stesso tempo bisogna anche saper stare nella partita cercando di indirizzarla nella direzione giusta. Cosa chiedere di più? Questi ragazzi sono troppo bravi e meritano qualcosa di speciale!”- sottolinea Jos è Mourinho. Per avere bonus di benvenuto, pronostici, quote, le migliori statiche e vantaggi promozionali, accedi su questo sito, effettua il login e troverai tutte le offerte dei nuovi bookmakers che ti aspettano.
La partita
Il tecnico nell’intervista in seguito continua a commentare: ” Sono nella storia della Roma? Non penso a queste cose, la cosa più importante che voglio fare è quella di aiutare i miei ragazzi a fare cose molto più importanti, soprattutto a crescere e regalare tutta la nbsp; gioia ai nostri tifosi romanisti. Anche per me è difficile giocare contro i miei amici quando ci sono le partite, Xavi è uno dei miei amici e comunque faccio molta fatica quando lo devo affrontare! Arrivare alle finali europee con tre squadre italiane è un qualcosa di unico e speciale, inoltre sia la Juve che la squadra del Siviglia sono squadre grandi e forti. Diciamo che ero abbastanza preoccupato, non credevo di arrivare in finale, Il Siviglia ha molta esperienza, sicuramente sarà una partita molto dura”- conclude Jos è Mourinho. Per sapere quali sono i 7 rimedi naturali contro il mal di denti, clicca qui e leggi l’articolo.
Le parole di Lorenzo Pellegrini
Anche Lorenzo Pellegrini con l’occasione coglie di dire qualcosa molto velocemente ai microfoni dei giornalisti. Il capitano della Roma qui, dichiara: ” La nostra squadra della Roma volendo può migliorare, il nostro tuttavia è un gruppo che ha un’identità forte che riesce a toglierci nessuno. Il Bayer è un’ottima squadra perché ha delle qualità grandi, ha individualità importanti ed abbiamo giocato senza problemi. Cerco sempre di fare il massimo soprattutto quando ho le mie responsabilità ho cercato di far salire la squadra, prendere un fallo. Per i compagni mi sacrifico sempre, all’arrivo del nostro allenatore ci aspettavamo qualcosa di importante quindi è merito suo se tutto adesso è diverso! Lui ti fa capire l’importanza della partita, oltre a saperla preparare alla perfezione ci organizziamo alla grande. E’ molto bravo ci ha dato molto per crescere!”- conclude Lorenzo Pellegrini.