Calcio: il padre di Lazar Samardzic cambia agente è in arrivo l’ultimatum  

Il padre del giocatore tedesco Lazar Samardzic cambia l’agente al figlio e lancia un ultimatum. Si blocca l’affare e adesso è tutto fermo. Accedi su 1win Scommesse e usufruisci dei premi della piattaforma, per tutti gli utenti ci sono bonus, promozioni, vantaggi e le offerte dei nuovi bookmakers che ti spettano ogni giorno con i loro pronostici.

L’affare per Lazar Samardzic

Mladen, il padre di Lazar Samardzic, cambia l’agente del figlio per buone cause. L’Inter ritrova la sorpresa tramite una missiva di contatto, mentre nella trattativa della volta scorsa sembrava che l’affare per il giocatore tedesco fosse ormai ormai compiuto, invece devono finire di fare alcuni conti adesso. Il padre di Lazar dopotutto vuole farci pensare l’agenzia Tds Sports di Tolga Dirican che si prende cura anche di Jerome Boateng. L’Inter tuttavia non ha riscontrato difficoltà alla notizia, ma cerca comunque di risolvere più che altro la richiesta della controparte tra stipendio e commissioni per la vendita del giocatore tedesco. L’Inter adesso ha dato l’ultimatum che per l’appunto vuol dire o dentro o fuori, ma per adesso da come abbiamo capito al momento è tutto bloccato riguardo a Lazar Samardzic. Come diventare un trader di successo? Vai su questo articolo, ci sono tutte le informazioni su Alfa Advisor.

L’accordo

Nonostante tutto l’accordo era stato preso, l rsquo; Udinese sembra essere propensa all’acquisto del giocatore, ma in questo caso, se saltasse si deve trovare un’altra strada che consente la veduta della possibilità di altre squadre. Intanto Lazar Samardzic effettua normalmente le visite come richiede la burocrazia e nello stesso tempo anche se resta fermo si dedica ai tifosi nerazzurri. Inoltre, il club ha dato del tempo necessario sia al calciatore che al suo agente di riflettere per capirci meglio su cosa vuole esattamente fare. Un caos che innervosisce la società, mentre l’Udinese cerca di risolvere la trattativa al più presto anche per Giovanni Fabbian. Dopo qualche giorno di assenza, Lazar, continua ad allenarsi nell’Udinese e nel frattempo la situazione crea tanta delusione e frustrazione perché l’Inter non si aspettava questo cambiamento.

Lazar Samardzic

Fino ad ora, nulla è stato chiaro e confermato, sul blocco dell’affare tira un vento strano, effettivamente il ragazzo non mostra tutta questa euforia di andare nel club dei nerazzurri, ma tutto sommato si possono trovare altre scappatoie. Nonostante il padre del giocatore, lascia la sua procuratrice Rafaela Pimenta procura tuttavia quel cambio di scena che comunque porta alla modifica di alcuni dettagli contrattuali del precedente accordo preso con la società dell’Inter. Ovviamente il club allo stesso modo ha deciso di opporsi alla richiesta e dopotutto questo piccolo caos, la firma di Lazar Samardzic potrebbe esserci solo se saranno rispettati i precedenti patti di cui si è parlato. Intanto l’agente parlerà con il giocatore tedesco che in seguito dovrà comunque prendere una decisione se trasferirsi all’Inter oppure no.

Conclusione

In ogni caso, se il giocatore dovesse rifiutarsi, sicuramente continuerà ad allenarsi nell ‘Udinese . Nel frattempo l’Inter cerca di trovare una soluzione per l’accordo, che se non dovesse andare in porto si deve puntare ad altro. Sicuramente però, tutto coinvolge anche il calciatore Giovanni Fabbian che dall’Inter era andato all’ Udinese, ma Lazar nel club ha un contratto firmato per altri 5 anni in prestito con obbligo di riscatto. Invece riguardo a Giovanni   Fabbian, l’Inter avrebbe il diritto di riacquistarlo nel tra qualche anno per 12 milioni di euro dato che è in prestito anche lui.

You may also like...

Open