Calcio: arriva il nuovo acquisto dell’Udinese Patricio Nehuen Perez

Questa estate, Pierpaolo Marino, il dg dell’Udinese, si era espresso sui nuovi acquisti soprattutto riguardo l’argentino Patricio Nehuen Perez, una importante operazione di mercato raggiunto con l’Atletico Madrid. Queste partite si possono seguire anche tramite le agenzie sportive dove troverai molte offerte riguardo alle migliori statistiche del mondo del calcio, inoltre nella piattaforma https://www.mystakecasino.info/it/  sono disponibili anche ricchi premi e tanti bonus.

Nuovo acquisto

Per una buona ristrutturazione del reparto difensivo, come alternativa di Destiny Udogie, l’Udinese ha preso in considerazione il calciatore argentino Patricio Nehuén Perez che lo ha riscattato dall’Atletico Madrid. Tuttavia i Colchoneros hanno pensato per trovare l’accordo con i friulani per il trasferimento di Molina che nonostante tutto è stato valutato 25 milioni più bonus. E infatti, nello stesso tempo, come i Colchoneros hanno perso tempo, l’accordo alla fine per il calciatore argentino Patricio Nehuen Perez si è arrivati a pagare intorno ai 5 milioni di euro, che in seguito sicuramente, il prezzo del cartellino aumenterà dell’argentino aumenterà di nuovo. La nuova tecnologia fa grandi passi e per avere un buon antifurto all’avanguardia nella propria casa, c’è bisogno di fare una ricerca e vedere quale potrebbe essere il migliore da acquistare, conoscere la gestione del sistema, i vantaggi ma soprattutto la sicurezza, che per saperne di più si può linkare qui. 

Patricio Nehuen Perez e Nahuel Molina Lucero

Certo, lui sarebbe anche il più giovane di tutti, ma Nahuel Molina Lucero preso a parametro zero e venduto all’Atletico per 20 mln per questo ritorno del calciatore centrale Patricio Nehuen Perez. Dunque, per adesso, l’Udinese è al completo,  anche se Destiny Udogie potrebbe rimanere ancora fino al prossimo anno. Il marcatore numero 1 dei friulani, Gerard Deulofeu, attualmente sembra sia sotto gli occhi della squadra del Napoli mentre il Villarreal e il Marsiglia sono molto interessate a Beto Betuncal altro buon marcatore dal valore di ben 18 milioni di euro. Una fase di cambiamenti dove i calciatori nel mercato vanno e vengono ma senza alcuna certezza a parte questa notizia. Ma tornando a Patricio Nehuen Perez l’Atletico Madrid lo ha preso dall’Argentinos Juniors investendo inizialmente 2 milioni di euro.

Dall’Atletico Madrid all’Udinese

Adocchiato nelle nazionali argentine per aver disputato nell’ultima Olimpiadi di Tokyo dove ha giocato tre partite con la maglia dell’Argentina. Inoltre, Patricio Nehuen Perez, nel campionato spagnolo e portoghese è risultato con ottime prestazioni soprattutto verso il Famaliçao, che è chi lanciò Beto Betuncal nell’Udinese. Adesso Patricio Nehuén Perez dimostrerà tutte le sue qualità da buon calciatore argentino anche se giocando contro la Salernitana gli è costata l’espulsione. Perplesso, Andrea Sottil ma per il mister dell’Udinese il giovane argentino comunque lo valuta un giocatore di livello che ha grandissimo entusiasmo, dove nello stesso tempo riesce a dimostrare grande personalità e leadership. Infatti il calciatore possiede buone prestazioni che secondo l’allenatore può anche giocare in diversi ruoli in campo.

Un nuovo bomber?

Tuttavia l’argentino è giovane, nonostante queste qualità potrebbe arrivare ad essere un bomber? Non si esclude perchè Patricio Nehuen Perez ha delle doti che comunque non si sottovalutano. All’ Udinese già inizia a fare grandi passi anche se sicuramente professionalmente deve ancora crescere. Intanto il nuovo acquisto perfezionerà la sua carriera in Italia sperando che per la squadra dei friulani diventerà una piccola stella.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *