Campobet, slot machine tema Halloween

Dato che il gambling non è un argomento nuovo nel nostro sito, che di guide ne abbiamo dedicate un bel po’ fornendo anche consigli, possiamo dire che è il momento di giocare. Andiamo su Campobet e vicini alla festa più paurosa dell’anno scopriamo alcune slot machine a tema Halloween. Il sito è campobet.eu.com, è una piattaforma di qualità non molto diversa da quelle che finora abbiamo descritto. Offre scommesse sportive tutti i giorni, giochi da casinò online dove andremo a prendere le slot machine migliori, giochi da casinò live, giochi TV, queste ultime due categorie sono gestite da personale in carne e ossa (croupier, mazzieri, hosting, simil conduttori televisivi).

La prima slot machine a tema Halloween: Retro Cabaret di EGT

Troviamo la recensione di Retro Cabaret su e-playonline, un sito di notizie, recensione sul mondo del gambling online. E’ un prodotto nuovo uscito ad ottobre, il personaggio è un affascinate showman di successo amante del ballo e della bella vita.

Retro Cabaret è una slot machine composta da 5 rulli e trenta linee di pagamento fisse. Ad ogni spinnata escono fuori personaggi, simboli, interazioni divertenti. Come tutte le slot si deve riuscire a combinare numeri e lettere fino ad arrivare ad una o più vincite. Ci sono poi simboli moltiplicatori speciali definiti Wilds, più scatter che regalano giri gratuiti e giochi speciali all’interno della stessa slot machine.

La seconda slot machine a tema horror: la terribile frutta di Amatic

La frutta in genere fa bene tranne che nel periodo di Halloween, però mostruosa o no qualche volta si fa amica la fortuna e regala favolose vincite. Amatic è un brand di produzione di giochi da casinò, per la festa di inizio novembre presenta in molte piattaforme un gioco spettrale, una slot dl titolo Book Of Fruits Halloween.

La schermata su Campobet si apre subito con una schermata informativa. Il gioco è composto da cinque rulli a tre file, si vince su 10 linee ognuna con un prezzo fisso. Per impostare la scommessa dovete usare i simboli – e + vicino al tasto spin. Il conto freeplay è di 10.000, al momento del gioco avevamo attive 10 lines e 10 coin di puntata. Ogni giocata scala 10 soldi, il massimo di puntata è 1000, il minimo invece è 10. Se si riescono a combinare tre simboli speciali si ottengono delle vincite moltiplicate o delle giocate gratuite. Book of Fruits Halloween è una slot che riprendere molto lo stile delle 777 dei bar, qualcuno la potrebbe trovare troppo statica.

La terza slot machine a tema horror: ispirata a Van Helsing

1×2 Gaming è un produttore di giochi da casinò, per halloween ha creato una slot machine ispirata al personaggio ammazzavampiri di Van Helsing. Riusciamo ad entrare nella homepage del sito e scopriamo tra le tante novità che è anche un produttore di virtuals sports. Scegliamo di visitare la pagina del gioco scelto solo per leggere storia e caratteristiche.

Unisciti all’audace avventuriero Van Helsing; il primo di una lunga serie di cacciatori di vampiri, mentre viaggia verso il vecchio castello in rovina del conte Dracula. In questa foresta oscura e abbandonata della Transilvania, giocherai su 5 x 3 rulli con 10 linee di vittoria combattendo contro creature di cui anche i guerrieri più coraggiosi hanno incubi! Armato di strumenti come la balestra a ripetizione, Vials of Holy Water e usando la tua stessa astuzia, ti farai strada attraverso le città ei villaggi infestati che è il gioco base. Qui giocherai per 0,10 giri o alzi davvero la posta con 50 giri mentre cerchi le ricchezze e il bottino che sono stati abbandonati in queste vecchie case infestate.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *