Gettoni virtuali gratuiti? I tifosi possono partecipare alla vita del club con dei Fan Token che la piattaforma Socios regala nei giorni di Pasqua e Pasquetta. Per seguire questi aggiornamenti vai su https://postepaycasino.it/ entra nella piattaforma sportiva effettuando l’accesso e avrai diritto a tutte le offerte dei bookmakers compreso le promozioni, i bonus e tutti gli altri vantaggi.
I Fan Token
I gettoni virtuali ormai, hanno una notevole rilevanza nel mondo del calcio e la tifoseria con questo sistema ha l’occasione seguire ed esplorare tante altre possibilità;; inedite. In questo modo le persone possono sapere tutto della loro squadra preferita usando i fan token nel digitale. Inoltre la cosa più frequente che usano i tifosi sono sondaggi, dove i club, su richiesta, chiede alcune espressioni di argomenti diversi, come una sorta di membership almeno fin quando non ci si disferà dell’acquisto dei fan token. La vendita di questi gettoni virtuali si può ottenere tramite un’app o dalla una pagina web che viene normalmente gestita dal club che si occupa dei fan token, dove si può scegliere quanti se ne vuole mettere a disposizione sul mercato con il prezzo unitario, simile alla quotazione in Borsa dove i gettoni diventano disponibili e chi li vuole può inoltre comprarsi la quota per poi entrare nella community. Se vuoi ottenere rimedi e soluzioni contro la caduta dei tuoi capelli, clicca qui e leggi l’articolo.
I gettoni gratuiti
Fatto questo, esaurita la quota nella Fan Token Offering il valore di mercato funzionerà è come delle azioni che volendo poi comprarne servirà à trovare qualcuno che li vende. Ovviamente più saranno ricercati e più il prezzo si alza, più saranno venduti e meno avranno valore. Inoltre questa variazione non sempre si confronta con i risultati della squadra, se un club offre dei vantaggi più interessanti, difficile che un possessore del fan token rinunci ai suoi gettoni. Il sistema dei fan token in pratica, si basa su una criptovaluta, che funziona tramite il passaggio del denaro e il gettone virtuale, quindi il tutto si può fare in euro, dollari, sterline o qualsiasi altro denaro straniero. La piattaforma dunque, ha trovato il modo di che tutti gli appassionati possano avere un’iniziativa che da una parte trova come sorpresa dentro un uovo di Pasqua dove nella domenica del giorno di festa è possibile avere questi gettoni digitali gratuiti.
Come funziona
A quel punto, i tifosi vengono selezionati casualmente con un’estrazione in modo da candidarsi, infatti ne sono stati più di 400 ma solo tre hanno avuto la fortuna di vincere. Ma nella piattaforma, il numero delle persone che partecipano sono moltissime soprattutto tifosi italiani. Dopotutto è una bella idea che mette in palio anche tanti premi come magliette, biglietti e molto altro ancora anche quando il giorno sul calendario è rosso. L’importanza del sito della Socios è quello di coccolare tutti gli appassionati del mondo dei fan token in ogni occasione con un bel regalo, quindi il giorno di Pasqua è stato un motivo in più per rendere ideale l’occasione per lanciare tante sorprese diverse per accontentare tutti i possessori dei gettoni digitali che fanno parte della piattaforma. Insomma una bella iniziativa che comunque rende felici un pò tutti grandi e piccini amanti della loro squadra del cuore che si può seguire in ogni momento della giornata.