Calcio, Juventus: Sofyan Amrabat per i bianconeri?

Da una parte Max Allegri e il club della Juventus, dopo una stagione di inferno, vogliono rimettersi in gioco. La tanta voglia di ricominciare dopo aver ottenuto il settimo posto in serie A adesso si punta al giocatore marocchino Sofyan Amrabat.

La Juventus

Per accedere alla piattaforma sportiva e ottenere bonus, promozioni, vantaggi e le offerte dei bookmakers che propongono i loro pronostici, quote e le migliori statistiche clicca su https://www.bankonbet.net/ .Sicuramente il club bianconero si aspetta di più rispetto all’annata appena trascorsa. Infatti dopo aver tribolato tra penalizzazioni, processi, plusvalenze e il problema degli stipendi, la società cerca di riprendersi mirando nel mercato il giocatore marocchino Sofyan Amrabat. Anche la tifoseria Juventina tifosi aspettano novità e la lista del mercato è piuttosto lunga, anche se a quanto pare i nomi di Milinkovic Savic e Kessie sembrano ormai persi. Adesso Giuntoli e Manna cercano di contattare il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat, che tuttavia anche mister Max Allegri vuole nella sua squadra per un rinforzo. Infatti, l’allenatore, ha chiesto alla società della Juventus più che altro un calciatore che nello stesso tempo possa fare la differenza.

Sofyan Amrabat

Se desideri acquistare una telecamera spia e sapere come funziona o come installarla, leggi qui tutte le info. Le caratteristiche che ha il marocchino sono ideali per quello che cerca la Juventus. Da quello che sappiamo, Sofyan Amrabat vuole restare nella Serie A, dunque molto probabilmente la Juve sembra piacergli, anche se comunque la squadra della Fiorentina chiede una cifra di circa 25 milioni più bonus.Ma questo prezzo di cartellino del marocchino, per il club Juventino è molto e potrebbe arrivare soltanto grazie alle cessioni dei calciatori che ha messo nel mercato. A parte il nome di Zakaria ceduto alla squadra del Monaco in prestito con obbligo di riscatto per 20 milioni di euro, occorre ancora rimediare qualche milioncino sullo scambio Lukaku-Vlahovic. Sicuramente la Juventus si deve muovere con molta prudenza, anche se invogliato a pieno dall’inizio del campionato.

Altre novità

Ma il tecnico Max Allegri, oltre che a non sapere ancora cosa vuole fare Paul Pogba, non cerca solo qualcun altro giocatore  in attacco ma come sembra anche in centro campo. Anzi, molto probabilmente è proprio quella zona del campo ad avere più rinforzo, nella quale al momento ci sono più esuberi da piazzare altrove. Giuntoli, intanto si sta impegnando tantissimo pur di costruire una nuova squadra, è vero ci sono tanti nomi nella lista dei bianconeri, ma andando a sfumare per l’appunto Milinkovic Savic e Kessie , oltre a Sofyan Amrabat, ci sarebbero anche Gravenberch e Goretzka del Bayern Monaco. Insomma la Juventus sta cercando di contattare altri calciatori nel frattempo, sperando che le cessioni siano pari alla cifra per il marocchino. Per il momento non c’è certezza ancora ma presto sapremo altre novità che riguardano la società bianconera sul mercato, soprattutto sui nuovi volti e le cessioni. Per Sofyan Amrabat le cose potrebbero anche accavallarsi, sì perchè tuttavia a parte la cifra che non si riesce ad ottenere, il giocatore marocchino è anche molto corteggiato da tanti club europei e ovviamente la prima offerta che arriva la Juventus potrebbe perderla. Ma aspettiamo i prossimi giorni per avere delle conferme.

You may also like...