Simona Ventura: “si è riaccesa la passione per il Toro”.

La Ventura manda uno speciale pensiero all’allenatore della squadraè come Jackie Chan, un guerriero. Ha avuto la capacità di riaccendere l’amore per la maglia granata”. Il derby è il derby e non si resiste.

Simona Ventura è la testimonianza di questo affetto come tifosa granata. In questo momento la Ventura sta preparando un nuovo programma ma non volendo perdersi nemmeno un attimo del derby Torino-Juventus si è attrezzata. In un’intervista alla Gazzetta dichiara “mi sono munita di wi-fi e di altri dispositivi per poter seguire la partita.

Con le prove finali non potrò esserci ma sicuramente farò in modo di non perdermi la partita. Il mio cuore è con loro questo derby non me lo posso perdere”. Se ami le partite di campionato ed ami scommettere online clicca qui per visitare 20bet. Approfittate anche del bonus di benvenuto.

Ispirazioni per questo nuovo Toro

Sono tornati, è tornato il Toro che cercavamo noi tifosi che da anni li seguiamo. C’è la possibilità di perdere quando si incontrano delle grandi squadre ma si percepisce la garanzia di vedere in campo il loro forte carattere.

Il Toro ha ritrovato, con il nuovo allenatore Ivan Juric, il cuore granata e la sua personalità. Queste sono le qualità che mi aspetto dal Toro”.

Ivan Juric, nel cuore dei tifosi

“il presidente Urbano Cairo penso lo abbia scelto per questo motivo. Dopo l’ultima stagione i ragazzi erano un po’ demotivati ed occorreva riaccendere in loro l’entusiasmo. L’entrata di Juric ha tolto quell’apatia che stava avvolgendo tutti.

E’ tornata la passione per la maglia granata da parte di noi tifosi perché è proprio lei che rimane nell’anima. Juric mi ricorda Jackie Chan, un guerriero. Ha riacceso l’amore per la maglia e il senso di appartenenza”.

Quale può essere l’uomo derby?

“non scelgo nessuno. In questo derby deve emergere il carattere del Toro come nell’era Pulici e Graziani quando salendo le scalette si sentivano i tacchetti sui gradini che annunciavano: il Toro c’è”.

Siamo alla vigilia del derby Torino-Juventus e i tifosi scalpitano per la partita. In questa stagione calcistica ci sarà di nuovo la presenza allo stadio dei tifosi. La presenza sarà al 50% ma le squadre sono molto contente di riavere il calore in presenza. Verrà trasmessa anche in esclusiva su Dazn  tramite app e i dispositivi digitali e la diretta testuale sarà su gazzetta.it.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *