Quanto può costare il servizio di noleggio con conducente?

Cos’è il noleggio con conducente?

Probabilmente anche voi avete sentito parlare di noleggio con conducente. Si tratta di una novità che prende sempre più piede soprattutto nelle grandi città. Grazie a questa forma di noleggio, infatti, potremo non solamente noleggiare l’auto ma anche l’autista che ci condurrà dove desideriamo.

Ora, a diversi di noi sarà capitato di girare con la propria macchina per le strade di una grande città e di vivere lo stress e l’ansia legati al non sapere esattamente dove bisogna svoltare, al doversi districare tra il traffico o alla probabilità di finire in una zona a traffico limitato e vedere arrivare una multa come ricordo della nostra disattenzione.

Proprio per questi motivi sono in molti a cercare agenzie che si occupano di noleggio conducente Roma, per effettuare gli spostamenti nella capitale senza particolari patemi.

Ma questo discorso è valido non solamente per i turisti e per tutti coloro che arrivano in una grande città per la prima volta.

Un’altra categoria di persone che usufruisce sempre più spesso di questi servizi sono le coppie durante il giorno del loro matrimonio. A rendere questa giornata ancora più indimenticabile ci sarà un’auto di lusso condotta da un autista vestito a puntino. Parlando anticipatamente con l’agenzia si potrà anche pianificare un tragitto per il centro storico, per delle foto ancora più esclusive ed indimenticabili.

Oppure pensiamo a chi deve presentarsi ad un appuntamento di lavoro e desidera trasmettere una buona impressione. Raggiungere la persona che dovremo incontrare con l’auto con autista farà sicuramente il suo effetto.

In ultimo possiamo menzionare chi deve spostarsi da/per l’aeroporto. Il servizio di noleggio con conducente ha un prezzo più accessibile rispetto ad un taxi, ed è certamente più comodo per tutti coloro che non vogliono utilizzare i mezzi pubblici.

Quali sono i vantaggi?

I vantaggi legati al servizio di noleggio auto con autista sono diversi. Innanzitutto ci assicurerà di arrivare puntuali al nostro appuntamento. Il nostro autista saprà esattamente quali sono i percorsi migliori da raggiungere. Non rischieremo di perdere una coincidenza o di non riuscire a trovare la fermata dell’autobus.

Ci consentirà di goderci le bellezze della città senza lo stress di dover guidare e trovare posto per l’auto.

Si tratta di un mezzo di trasporto sicuro, nel quale viaggeremo solamente noi ed il nostro autista.

Abbiamo accennato al fatto che i prezzi sono solitamente più bassi rispetto ad un taxi. Di solito si aggirano intorno ai 15-20 euro all’ora, ma il prezzo può variare in funzione di alcuni fattori.

Tra questi, i più importanti sono il numero dei passeggeri, la distanza che si dovrà percorrere ed il tipo di macchina che si sceglie.

In molti casi, alcuni clienti prediligono accordarsi con l’agenzia per l’intera giornata o per più giorni. Basterà contattare l’agenzia preventivamente. Suggeriamo inoltre di diffidare dagli autisti “fai da te”, che non agiscono mediante un’agenzia. In questi casi, infatti, potremmo trovare delle maggiorazioni sul prezzo ed avere delle brutte sorprese nel momento del pagamento.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.