Calcio, Coppa Italia: programma tv orari e tutto quello che c’è da sapere sulla partita Milan-Atalanta

Milan-Atalanta è pronta per scontrarsi in campo allo stadio del Meazza. Per i quarti di finale in Coppa Italia le due squadre giocheranno alle ore 21. Vediamo insieme il programma dell’evento e tutto quello che c’è da sapere per godersi il match. Gli aggiornamenti del mondo del calcio li troverai nel sito https://mrxbet.co.com/it/ dove avrai modo di usufruire delle offerte dei bookmakers che ti propongono i loro migliori   pronostici, quote, statistiche e bonus di benvenuto.

La gara

I due tecnici di entrambe le squadre studiano come vincere questa gara. Stefano Pioli si prepara alla formazione migliore dove i suoi uomini cercano di prendersi il titolo e portarselo a casa. Ma anche l’allenatore Gian Piero Gasperini vuole fare una buona partita e superare la classifica, dunque un match molto importante. Sicuramente una gara secca che per i quarti di finale di Coppa Italia è indispensabile, ovviamente la squadra che vince si qualifica per le semifinali dove gli aspetta lo scontro con la Fiorentina. Il Milan che sta facendo una stagione piuttosto complicata e difficoltosa cerca comunque di arrivare alla vittoria, mentre l’Atalanta invece sembra molto più preparata quest’anno. Per sapere come funziona una telecamera Wi-fi  grazie alla nuova tecnologia vai su questo articolo e leggi tutte le informazioni.

L’evento del match

La partita Milan-Atalanta dunque è attesa allo stadio Giuseppe Meazza di Milano per le ore 21:00 delicatissimo match che nello stesso tempo vale per il passaggio del turno in Coppa Italia. I Rossoneri che hanno vinto appena in trasferta contro l’Empoli, sono pronti ad affrontare i bergamaschi, che invece escono dal pareggio della partita contro i giallorossi. Il Milan inoltre, ha perso due delle ultime quattro sfide disputate contro l’Atalanta ed i bergamaschi reduci da altre vittorie. Adesso ci si aspetta dunque una vera e propria battaglia pur di ottenere un buon risultato. L’ultimo incontro tra queste due squadre finì con un risultato di 3 a 2   grazie ad una eccezionale doppietta del giocatore   Lookman.

La partita in tv

La gara tra il Milan e l’Atalanta viene diretta da Marco Di Bello e dagli assistenti Colarossi e Di Monte ed il 4 ufficiale Ferrieri Caputi, mentre al Var c’è Valeri e l’assistente Di Martino. Inoltre, la sfida sarà visibile in diretta tv su   Canale 5     Mediaset    Infinity Per seguire la partita, dunque, ci si può collegare su Mediaset Infinity oppure tramite app da scaricare di Mediaset Infinity delle smart tv, in tal caso per coloro che non lo posseggono si possono collegare invece sulla console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o Timvision Box. Per vederla in streaming oltre che alle piattaforme indicate si possono seguire comodamente da qualsiasi dispositivo mobile tipo smartphone, tablet e pc.

I tifosi

Per questo evento tanti biglietti venduti e allo stadio ci aspettiamo moltissimi tifosi pronti a dare il loro sostegno alle due squadre. Intanto Stefano Pioli e Gian Piero Gasperini studiano ancora la formazione giusta che possa essere strategica per la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia. Nonostante tutto in classifica il Milan è al 4 posto mentre l’Inter resta al primo e la Juventus al secondo, dunque il tecnico dei rossoneri si prepara per raggiungere un posto ancora più importante. La tifoseria del Milan è accanita e prevale quella dell’Atalanta, sicuramente ha una marcia in più rispetto alla rosa di Gian Piero Gasperini ma adesso dobbiamo aspettare l’evento per sapere chi si qualifica a queste semifinali di Coppa Italia.

You may also like...