Il Milan, insieme all’Inter ed il Napoli si trovano le tra le prime 8 squadre dell’Europa League. Il tecnico rossonero, Stefano Pioli in un’intervista parla ed esprime a sue parole la voglia di giungere tra le prime 4.
Tutto può accadere
Dopo la partita contro il Tottenham, il Milan passa il suo turno e arriva tra le prime 8 squadre. Quando i rossoneri tempo fa giunsero ai quarti di finale, l’allenatore, all’epoca, guidava la squadra del Bologna, ma per uno come Pioli nulla è impossibile. Il tecnico si dimostra sempre con le sue ottime qualità, tanto che in questa stagione ci ha messo tutto se stesso pur di cambiare il Milan e migliorarlo. Infatti oltre ad essere riuscito a cambiare modulo e trionfare rispetto al precedente, Stefano Pioli ha lanciato anche delle idee nuove tuttavia sono servite per uscire dalla crisi. Così il Milan rinasce ma oltre al tecnico, soprattutto grazie a tutta la squadra che si impegna ogni giorno ad ascoltare le sue parole e seguire i suoi passi. Sul sito https://www.1bet.icu/ potrai accedere alle promozioni come bonus di benvenuto, ricchi premi e vantaggi tra cui le offerte dei bookmakers che consigliano i loro pronostici.
Le parole di Stefano Pioli
Con l’occasione di un’intervista, l’allenatore rossonero esprime il suo parere per aver raggiunto il posto tra le prime 8 squadre dichiarando: ” Noi non siamo dei campioni, ma comunque nulla è impossibile, adesso il nostro obiettivo è quello di arrivare sicuramente tra le prime quattro dell’Europa League che non è facile! Anche Sheva mi aveva detto che sarebbe stato molto dura giungere fino a questo punto ma siamo stati bravi e finalmente ce l’abbiamo fatta. Ai miei ragazzi ho sempre chiesto personalità à à, inoltre c’è da dire che tuttavia non abbiamo nemmeno mai mollato questa corsa. Questo turno che abbiamo passato è senz’altro meritato per tutto quello che abbiamo fatto e per come abbiamo giocato!” – sottolinea Stefano Pioli. Per avere dei consigli utili su come mantenere la tua casa sempre pulita ed ordinata vai su questo articolo e leggi tutte le info.
Un sogno ancora da raggiungere
Sempre nell’intervista, Stefano Pioli continua a commentare: ” Vorremmo già sognare, ma meglio fare piccoli passi, per adesso si aspetta il sorteggio. Sicuramente ce la giocheremo, anche se comunque in campionato siamo un po’ in ritardo e l’obiettivo resta sempre quello di fare più punti. Ci siamo impegnati molto pur di fare bene le cose e l’abbiamo fatto, sono molto soddisfatto e contento dei risultati ottenuti”. Poi l’allenatore parla anche del cambio modulo dove ne commenta così: ” Ho deciso di cambiare modulo dopo il ko nella partita contro il Sassuolo, perchè effettivamente quello di prima ormai non funzionava più e con questo sembra che le cose siano cambiate in meglio! Il Milan ha tre ottimi difensori centrali che tra l’altro sono anche molto forti a parte Mike Maignan, insomma era il momento giusto per cambiare tutto”.
Personalità à, stabilit à e continuit à
Quello che dice sempre mister Pioli infatti è personalità à, stabilit à e continuità, le tre cose fondamentali che i calciatori devono mettere in atto nel momento in cui si gioca in campo contro l’avversario. Le ultime dichiarazioni prima di concludere l’intervista, Stefano Pioli dice: ” C’è più solidità, abbiamo giocato con personalità è è ed è quello che occorre se si vuole vincere e dunque raggiungere i primi quattro posti per noi è molto importante. Noi non molliamo, andiamo avanti, si pensa alla prossima sfida e salire sempre in alto!”- conclude l’allenatore del Milan Stefano Pioli.