Piotr Zieliński è in partenza? Intanto c’è la trattativa per Gabriel Veiga Novas e si insiste per Teun Koopmeiners. Accedi sul sito https://www.ivibet.info/ e come tutti gli altri utenti puoi avere bonus, promozioni e le offerte dei nuovi bookmakers che sono pronti a consigliarti sulla scelta delle tue competizioni sportive che segui di più.
Il Napoli e i cambiamenti
Per il bomber del Napoli, Victor Osimhen, ci sono molte offerte da parte dei club, ma il Napoli, non si ferma e cerca di risolvere i problemi sui tre calciatori Piotr Zielinski, Gabriel Veiga Novas e Teun Koopmeiners. In effetti questo trio di nomi appena citati rappresentano l’attesa dell’arrivo dei nuovi volti, anche se l’Arabia si è fatta avanti per il giocatore Piotr Zielinski che dovrebbe essere ceduto. Nonostante le offerte, se tutto dovesse andare per il verso giusto ed il polacco accettare, la squadra del Napoli a quel punto potrebbe incassare i soldi necessari per acquistare gli altri due calciatori. Intanto, anche se ci sono trattative in corso, Piotr Zielinski normalmente si è allenato come ogni giorno ma è apparso piuttosto pensieroso dato che comunque sono anni che lui è nel club e gioca per il Napoli. Per trovare una soluzione alla caduta dei tuoi capelli, ci sono molte possibilità, fiale, trapianti, alimentazione sana o protesi che per saperne di più puoi andare a linkare qui.
Nuovi acquisti?
Ma la partenza di Piotr Zielinski è quello che occorre per prendere i due nuovi volti del mercato. Infatti, il presidente Aurelio De Laurentiis punta sul giocatore Gabriel Veiga Novas e quello olandese Teun Koopmeiners che attualmente gioca nella squadra dell’Atalanta. Per lo spagnolo, Gabriel Veiga Novas, si cerca di contattare e trattare con il Celta Vigo che da una parte è più facile trovare un accordo. Al Napoli piace perchè il giovane 21enne è un talento e da come si è capito, il ragazzo sembra essere interessato e anche disposto a trasferirsi in Italia, solo che c’è una clausola di 40 milioni di euro. Il Napoli invece vuole portare la cifra scontata a 30 milioni anche se tuttavia il giocatore è comunque preso di mira da tanti altri club che potrebbero soffiare.
Teun Koopmeiners
Inoltre, nella lista dei nuovi volti, c’è anche Teun Koopmeiners che a quanto pare sembra molto più difficile come trattativa. E’ un vero e proprio professionista del calcio italiano e comunque l’Atalanta non sembra molto convinta della proposta fatta da parte del Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis lo vuole nella rosa per migliorare la squadra ovviamente, Teun invece vorrebbe giocare la Champions e comunque non ha dato nessuna risposta. A quanto pare, lascia trattare i due club, non ha manifestato nessuna preferenza, dunque per adesso non ci sono conferme. Tuttavia la squadra bergamasca dopo aver ceduto il giocatore Hojlund e gli acquisti di Scamacca ed El Bilal Tour è, non vuole fare altre trattative. Se in tal caso il Napoli vorrebbe a tutti i costi Teun Koopmeiners , il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 50 milioni di euro, una cifra molto importante per Aurelio De Laurentiis.
Una questione economica
Per il Napoli dunque tanti soldi, ma l’arrivo di questi nuovi volti Gabriel Veiga Novas e Teun Koopmeiners , sarebbero un vero e proprio cambiamento che completa la squadra degli azzurri. Ovvio che prima, ci sono altre situazioni da sistemare ad esempio tipo quella di Mario Rui, dove parlando con Mario Giuffredi si potrebbe addirittura allungare di un anno in più il suo contratto che sarebbe intanto una svolta per il prossimo suo trasferimento nella squadra del Lazio. Ma le conferme di queste news le possiamo avere nei prossimi giorni per poi sapere come sono andate a finire le trattative.