Rally in Estonia: la terza giornata della Toyota GR Yaris con Kalle Rovanpera

Questa terza giornata del Rally che si svolge in Estonia, rappresenta il settimo round del Mondiale Wrc. Il pilota finlandese Kalle Rovanpera con la sua Toyota Gr Yaris alle sette delle nove prove speciali cronometra ben  29’’2  superando il suo compagno Elfyn Evans che arriva secondo. Per gli appassionati del gioco online, nella piattaforma di  https://fezbet.net/it/ tutti gli utenti posso avere in regalo bonus, promozioni e premi offerti da poter sfruttare come meglio si desidera, in più il sito mette a disposizione dell’utente la possibilità di partecipare al gioco preferito in modalità live e accedere da qualsiasi dispositivo mobile per connettersi ovunque senza perdere il divertimento.

La terza giornata

Come tenere la casa pulita ed ordinata ? Per saperlo, ci sono dei consigli utili da seguire che sono tutti scritti qui. In questa terza gornata del rally, i due concorrenti Kalle Rovanperä ed Elfyn Evans, già dalla partenza e dal primo giro, conquistano le prime posizioni dominando a pieno la corsa. Ma verso la fine del primo giro, Neeruti Gregor Jeets precede  il pilota britannico, mentre Ott Tänak resta sempre davanti a Thierry Neuville. Invece nel giro effettuato nel pomeriggio, Kalle Rovanperä cerca di mantenere la sua concentrazione  continuando a dominare la gara in vantaggio rispetto al compagno Elfyn Evans, dove alla fine il finlandese Kalle Rovanpera, mentre mancano due speciali conquista  la vittoria del Rally in Estonia. I  due piloti della Hyundai più veloci che hanno tirato alla grande nei rettilinei sono Ott Tänak e Thierry Neuville ma che nonostante la velocità, non sono riusciti  a raggiungere le due Toyota GR Yaris.

La classifica della terza giornata

Sulla conclusione della corsa svoltasi nella terza giornata i risultati della classifica, sono i seguenti: al primo posto c’è Kalle Rovanpera, in seconda posizione il pilota Elfyn Evans, al terzo posto è arrivato Ott Tanak mentre in quarta posizione c’è Thierry Neuville. A seguire, nella classifica, in quinta posizione c’è  Takamoto Katsuta, in sesta posizione invece ci arriva il pilota Adrien Fourmaux e alla settima posizione Esappeka Lappi. Ancora andando avanti, all’ottavo posto troviamo l’automobilista Pierre-Louis Loubet, alla nona posizione il pilota Gus Greensmith e all’ultima e decima posizione c’è il pilota Andreas Mikkelsen. Ma nella classifica il leader finlandese Kalle Rovampera è sempre primo in assoluto con la sua vettura della Toyota che non delude mai.

Kalle Rovanpera

Kalle Rovanpera, ha 21 anni ed è già il leader del mondiale del rally wrc, il giovane corre dall’età di 12 anni e oggi da come sembra e come svolge le corse, ha in pugno il successo. Il pilota finlandese Kalle Rovampera ha conquistato quattro prove su sei, la vettura della Toyota Gr Yaris promette bene insieme a lui, tanto che il campionato è nelle sue mani. Nonostante la giovane età, Kalle Rovanpera oltre a risultare un ottimo pilota per la sua bravura compreso con il suo compagno, ovviamente il marchio dell’auto Toyota è quello che non lo delude mai.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.