Gerry Cardinale arriva a Milano per incontrare l’allenatore Paolo Fonseca e Zlatan Ibrahimovic per fare delle riunioni. Con l’occasione, partecipa anche al trofeo Berlusconi. Questi aggiornamenti possono essere seguiti anche su betriot.net, dove troverai tanti vantaggiosi premi tra cui anche le offerte dei nuovi bookmakers con le loro quote, pronostici e bonus riservati esclusivamente per te.
L arrivo di Gerry Cardinale a Milano
Il fondatore e managing partner di RedBird, Gerry Cardinale, arriverà a Milano tra non molto non solo per partecipare a San Siro per il Trofeo Silvio Berlusconi, ma soprattutto per incontrare i dirigenti rossoneri per delle riunioni di mercato. Insieme a Zlatan Ibrahimovic e Paolo Fonseca l’attuale tecnico del Diavolo, Gerry Cardinale, vuole personalmente fare una ricerca sul mercato e programmare la prossima stagione il campionato. Inoltre, sarà presente per la partita tra il Milan ed il Monza in onore di Silvio Berlusconi. Per sapere come vedere in tv tutta la stagione calcistica che ami, sia di questo anno che del prossimo vai su questo link.
In compagnia
Ma il managing non è solo, infatti, il suo arrivo è atteso insieme a John Thornton che fa parte della RedBird ed è il co-presidente di Goldman Sachs. Così Gerry Cardinale è atteso da Paolo Fonseca e Zlatan Ibrahimovic a Milanello per pranzare con la squadra, in seguito, nel pomeriggio, ci saranno le riunioni per il mercato e una serie di programmi da calcolare per il prossimo anno. Questo per non fare in modo che il Milan si trovi un altra volta sotto torchio, in effetti, per Gerry Cardinale, avere la sua squadra in alti livelli è importantissimo, dunque bisogna prendere precauzioni.
Il mercato per il Milan
Un occhio al mercato, per l appunto per poi pianificare una stagione al meglio. L’ultimo viaggio del fondatore della RedBird in Italia fu circa 2 anni fa nel momento in cui il milan vinse lo scudetto. Adesso per tornare evidentemente le cose si sono presentate pesanti, dunque personalmente vuole seguire i cambiamenti del club anche se ci sono state altre riunioni ma forse meno dettagliate. Da una parte Gerry Cardinale arriva a Milano per l’occasione di assistere alla seconda edizione del Trofeo Berlusconi che viene omaggiato, dove allo stadio di San Siro, sono previste circa 50 mila spettatori.
Il trofeo Berlusconi
Per la grande richiesta, il club del Milan, ha messo a disposizione la vendita dei biglietti che non solo riguardano la partita contro il Monza. Quindi un evento piuttosto emozionante quello del Trofeo Berlusconi che Gerry Cardinale da una parte non vuole perdersi. La prima edizione si è tenuta la scorsa estate all’U-Power Stadium di Monza, quest’anno invece, il match è in programma per la prima volta a San Siro per la giornata di Martedì 13 agosto alle ore 21. E sarà l’ultima amichevole del Milan prima dell’inizio della stagione e la tour ée americana.
Come e dove seguire la partita Monza-Milan
Il derby tra le due squadre sarà visibile in diretta tv su Canale 5. Inoltre l’iniziativa nasce per onorare e tenere viva la memoria del politico Silvio Berlusconi scomparso lo scorso Giugno. L’ex premier, oltre ad essere stato un grande della politica italiana era legatissimo al mondo del calcio. Con il Milan il presidente Berlusconi, ha vinto 29 trofei ed ha seguito la squadra per ben 20 anni. In seguito acquistò il Monza che lo portò in Serie A, per questo l’evento si chiama Trofeo Berlusconi.